Lecce-Cremonese, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv
©LaPresse

Il Lecce di Marco Baroni riceve la Cremonese allo stadio di Via del Mare. Appuntamento oggi domenica 2 ottobre alle 15: la partita è in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN 3, disponibile al canale 216 del telecomando Sky

LECCE-CREMONESE LIVE

I numeri di Lecce-Cremonese

Sono solo 4 i precedenti tra le due squadre in Serie A: una vittoria per il Lecce, due della Cremonese e un pareggio. Dopo il successo contro la Salernitana, il Lecce potrebbe ottenere due vittorie di fila in Serie A per la prima volta dal febbraio 2020 (tre, in quel caso, con Fabio Liverani alla guida). La Cremonese ha guadagnato due punti in questo campionato: nelle precedenti sette partecipazioni alla Serie A, solo nella stagione 1995-96 aveva raccolto così pochi punti dopo le prime sette partite. Lecce (39%) e Cremonese (44%) sono le due squadre che hanno registrato il possesso palla medio più basso di questa Serie A.

Dove vedere Lecce-Cremonese in tv

leggi anche

Le squadre più 'cattive' in Europa: Atalanta è 3^

La partita tra Lecce e Cremonese, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 2 ottobre alle ore 15 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN 3, disponibile al canale 216 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.