Sassuolo-Inter, Dionisi: "Domani quasi proibitiva, Berardi non ci sarà"

sassuolo
©LaPresse

Berardi non sarà a disposizione nel match contro l'Inter come annunciato in conferenza da Dionisi: "Domenico non ci sarà: si sta avvicinando il suo rientro, spero possa essere la prossima settimana. Traoré è da valutare e non ha senso rischiarlo, Pinamonti credo che sentisse di più la partita precedente piuttosto che quella di domani"

LIVE SASSUOLO-INTER

Sarà il Sassuolo di Alessio Dionisi ad aprire la nona giornata di campionato. I neroverdi, dopo due vittorie consecutive, si preparano ad affrontare l'Inter al Mapei Stadium: "Domani giocheremo contro una delle squadre candidate per la vittoria finale - ha esordito Dionisi in conferenza stampa. Dovremo scendere in campo con equilibrio e umiltà, gli ultimi due risultati ci hanno dato maggior consapevolezza e spirito di squadra. Credo che contro l'Inter sia una partita quasi proibitiva, ma arriva nel momento giusto". Successivamente l'allenatore neroverde parla della sua squadra: "L'ho vista bene, domani dovremo essere bravi a entrare in campo con grandissimo equilibrio consapevoli che non abbiamo fatto ancora niente".

"Berardi non è a disposizione, Traoré è da valutare"

Dionisi successivamente parla delle condizioni di Berardi: "Purtroppo domani non sarà a disposizione. Si sta avvicinando il momento, spero possa essere la prossima partita. Senza di lui perdiamo molto, ora la squadra non lo sta facendo rimpiangere ma io ci penso e spero rientri presto". Una battuta anche su Pinamonti e sulle possibili scelte di formazione: "Penso che sentisse di più la partita precedente, se ne parla tanto quando un giocatore fa bene ma non segna. Andrea deve essere bravo a fregarsene. Per quanto riguarda gli indisponibili dobbiamo valutare Traoré, non vale la pensa forzare. Non so se ci saranno delle novità di formazione, ci alleneremo oggi pomeriggio e le scelte le farò in base a quello che vedrò".

muriel_ipa 1

leggi anche

Tutte le probabili formazioni della 9^ giornata