Udinese-Lecce, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La partita tra Udinese e Lecce apre la tredicesima giornata di Serie A: si gioca oggi, venerdì 4 novembre alle 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

ARBITRI SERIE A, LE DESIGNAZIONI DELLA 13^ GIORNATA

UDINESE-LECCE LIVE

I numeri di Udinese e Lecce

Sono 28 i precedenti tra le due squadre in Serie A: 17 le vittorie dell'Udinese, 10 quelle del Lecce. Le due squadre hanno invece pareggiato solo una delle 28 sfide disputate, il 3.6%: si tratta della più bassa percentuale di pareggi tra due squadre che si sono affrontate più di 12 volte nella storia della competizione. I friulani hanno vinto 11 delle 14 partite interne di Serie A giocate contro il Lecce, perdendo le restanti tre: una di queste tre sconfitte è tuttavia arrivata proprio nell'occasione più recente: 1-2 il 29 luglio 2020, con la rete di Samir ribaltata dai gol di Mancosu e Lapadula. Ma con lo 0-0 contro la Cremonese, l'Udinese è arrivata a quattro partite di campionato senza successi: risalgono allo scorso gennaio le ultime due gare di fila senza gol all'attivo per i friulani, che non registrano cinque incontri senza vittorie dal dicembre 2021. La curiosità: dopo aver perso tutte le prime tre partite di Serie A giocate di venerdì (contro Inter, Roma e Juventus), il Lecce ha trovato il successo nella più recente, giocata in trasferta contro la Salernitana lo scorso 16 settembre.

serie a

Dove vedere Udinese-Lecce in tv

La sfida tra Udinese e Lecce, anticipo del venerdì sera si gioca oggi, 4 novembre, alle 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Andre Marinozzi con commento di Lorenzo Minotti. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Marina Presello e Francesco Cosatti.