Atalanta-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

GUIDA TV
©LaPresse

La sfida al Gewiss Stadium si gioca oggi, domenica 13 novembre, alle 12.30. La partita sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, bordocampo Massimiliano Nebuloni e Andrea Paventi

ATALANTA-INTER LIVE

I numeri di Atalanta e Inter

Atalanta e Inter hanno pareggiato le ultime due sfide al Gewiss Stadium in Serie A: potrebbero per la prima volta nella competizione impattare tre confronti consecutivi in casa dei bergamaschi. L'ultimo successo dell'Atalanta contro l'Inter in Serie A risale all'11 novembre 2018 (4-1 al Gewiss Stadium), da allora sette partite senza successi per la Dea. La gara di ritorno dello scorso anno si è conclusa con un pareggio senza reti: l'ultima occasione in cui la Dea ha tenuto due clean sheet di fila contro i nerazzurri nella competizione risale al 1992, con Bruno Giorgi in panchina. Curiosità: l’Inter ha subìto ben 15 gol nelle sue ultime sei trasferte di Serie A giocate nell’anticipo domenicale (una media di 2.5 a incontro), trovando solo due vittorie. Dopo aver perso le ultime due partite casalinghe contro Lazio e Napoli, l'Atalanta potrebbe registrare tre sconfitte interne di fila in Serie A per la prima volta dal novembre 1997 (quattro in quel caso con Emiliano Mondonico). Per quanto riguarda l’Inter, invece, dopo la sconfitta contro la Juve potrebbe restare a secco di gol per due trasferte consecutive di Serie A per la prima volta dall'aprile 2018. Inoltre la squadra di Inzaghi ha perso quattro delle ultime sei trasferte di campionato: tante sconfitte esterne quante quelle registrate nelle precedenti 45 gare fuori casa.

Dove vedere Atalanta-Inter in tv

Le due squadre scendono in campo oggi, domenica 13 novembre alle 12.30 e la partita sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con commento Luca Marchegiani. I collegamenti da bordocampo sono a cura di Massimiliano Nebuloni e Andrea Paventi. Domenica, Giorgia Cenni guida la “Casa dello Sport Day” per approfondire i temi del match insieme a Stefano De Grandis, Matteo Marani e Giancarlo Marocchi. Dalle 18.30 alle 19.30 su Sky Sport 24, Sara Benci conduce “Goleador - L’ora dei gol”, la trasmissione dedicata ai gol della Serie A, con la “Gol Collection” e gli “SkyLights” delle partite giocate fino a quel momento, le interviste, i collegamenti con gli inviati, i primi commenti, le anticipazioni della serata e i talent di Sky Sport. Il programma avrà anche una versione notturna, con tutti i gol della giornata di Serie A e non solo.  La domenica sera si chiude con Fabio Caressa e il suo “Sky Calcio Club”, con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio e Marco Bucciantini. Allo spazio notizie, Federica Frola. All’interno del programma, tutte le immagini della giornata di Serie A e gli “SkyLights” del match della domenica sera già a partire dalle 22.50.