Salernitana, Nicola confermato: "Convinti nel proseguire il progetto avviato"

il comunicato

I campani hanno rinnovato la fiducia all'allenatore nonostante i recenti risultati negativi, ultimo il ko per 3-0 contro il Monza. "L'unico e grande obiettivo è quello di portare avanti sempre di più con forza e convinzione il progetto Salernitana" scrive il club in una nota

Avanti con Davide Nicola. È la scelta della Salernitana che ha confermato l'allenatore nonostante i recenti risultati negativi. I granata, infatti, hanno perso le ultime due partite (contro Fiorentina e Monza) e non vincono dal 3-1 contro la Lazio dello scorso 30 ottobre. Il tecnico non è in discussione e la fiducia è stata rinnovata in una riunione con il presidente Danilo Iervolino, il ds Morgan De Sanctis e l'ad Maurizio Milan.

Il comunicato della Salernitana

Con rinnovato spirito di coesione e unità si sono ritrovati questo pomeriggio il Presidente Danilo Iervolino, l’Amministratore Delegato Maurizio Milan, il tecnico Davide Nicola e il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis unanimemente convinti nel proseguire con il progetto tecnico-sportivo avviato.

 

Una piena e totale condivisione che ha come unico e grande obiettivo quello di portare avanti sempre di più con forza e convinzione il progetto Salernitana attraverso un’idea di calcio a tutto tondo che sia piena espressione ed orgoglio della propria tifoseria, della propria città e che guardi ad un’industria calcistica sempre più proiettata verso l’innovazione e la modernità.

 

Avanti tutta!

Macte Animo

scudetto_copertina_lapresse

leggi anche

Chi vincerà lo scudetto? Ce lo dice un algoritmo