Milan, Ibrahimovic: "Ho tanta voglia di tornare, crediamo nello scudetto"

milan

Lo svedese parla a Sky Sport a margine dei Globe Soccer Awards: "Il Milan sta facendo bene, ma il Napoli ha fatto meglio. La seconda parte di campionato, però, è la più importante e spero di esserci. Champions? Con il Tottenham non c'è una favorita". E su Maldini e Massara: "Stanno facendo un grande lavoro"

Ritornare in campo e inseguire con il Milan lo scudetto della seconda stella. Idee chiare per Zlatan Ibrahimovic, ospite a Dubai dei Globe Soccer Awards. Lo svedese, che non gioca una partita ufficiale dal 22 maggio, vede più vicino il ritorno in campo dopo l'intervento al ginocchio sinistro: "Ho tanta voglia di tornare, sto meglio e sto lavorando - racconta a Sky Sport - Nella prima parte di stagione non potevo esserci, spero di sì nella seconda". Un campionato diverso secondo l'attaccante del Milan che, nonostante il ritardo di 8 punti sul Napoli, crede ancora nello scudetto: "La squadra sta facendo bene, ma il Napoli ha fatto meglio e si vede dalla classifica - aggiunge - La seconda parte del campionato, però, è più importante. Crediamo sempre nello scudetto".

"Champions? Con il Tottenham non c'è una favorita"

Non solo campionato perché il Milan, a febbraio, sarà impegnato anche negli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham: "La Champions è sempre difficile, la partita è aperta e non c'è una favorita - aggiunge Ibrahimovic - Devi stare bene in quel momento". L'attaccante ha poi speso parole d'elogio per Maldini e Massara: "Stanno facendo un grande lavoro, grazie a loro il Milan sta raggiungendo questi successi. Loro stanno crescendo così come la squadra e il club che è in mani nuove".

leao bennacer lapresse

leggi anche

Milan al lavoro sui rinnovi: ottimismo per Leao