In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juve, Del Piero non esclude il ritorno: "Emotivamente coinvolto, a Torino ho ancora casa"

JUVENTUS
©IPA/Fotogramma

L'ex numero 10 bianconero, intervenuto a beIN Sport, non ha escluso la possibilità di un ritorno con una nuova veste: "Ogni cosa che riguarda la Juve mi coinvolge emotivamente e in città ho ancora casa... Sono in stand by, vediamo cosa succede"

JUVENTUS, LE NEWS SULL'INCHIESTA IN TEMPO REALE

Condividi:

Alessandro Del Piero di nuovo alla Juventus, con un nuovo ruolo dirigenziale? È un’ipotesi che la stessa leggenda bianconera non sembra escludere. Ospite di una trasmissione di beIn Sport, Del Piero ha commentato la notizia delle dimissioni dell’intero cda e del presidente Andrea Agnelli. L’ex numero 10 ha aperto alla possibilità di tornare per aiutare la Juventus: “Non conosco i progetti -queste le sue parole- Nessuno mi ha chiamato e non so cosa succederà ma conosco bene la situazione e in città ho ancora casa...

Del Piero: "Sono in stand by, vediamo cosa succede"

"Le dimissioni sono una grande decisione che ha lasciato tutti sotto choc -ha continuato Del Piero- Nessuno pensava onestamente che potesse accadere. Ho passato 20 anni alla Juventus, ho vissuto la retrocessione e sono rimasto nel club. Il mio rapporto con la squadra, la proprietà e i tifosi è molto profondo. È stato un grande viaggio, qualsiasi cosa riguarda la Juve mi coinvolge emotivamente. Sono in stand by, vediamo cosa succede. Sono contento di vedere la gente della Juve, li ho incontrati in estate a Los Angeles dove vivo, durante la loro tournée, poi a Lisbona. Sono amico di Pavel. È triste per me vederli in questa situazione”.