Inter, Bastoni "Vinciamole tutte per mettere pressione al Napoli. Futuro? Qui sto bene"

inter
©IPA/Fotogramma

Il difensore nerazzurro avvisa il Napoli e detta gli obiettivi per il resto della stagione in un'intervista a Sport Mediaset: "Vinciamole tutte e vediamo cosa farà la squadra di Spalletti. Brozovic e Lukaku ci daranno una grande mano. Futuro? Qui sono felice"

SERIE A, GLI INDISPONIBILI PER LA 22^ GIORNATA

L'impresa è di quelle quasi impossibili, ma per uno col suo piglio da combattente e con le stimmate del vero leader non può esserci nulla, almeno teoricamente, che non si possa fare. Alessandro Bastoni, sebbene sappia benissimo le difficoltà di una rimonta scudetto, non vuole gettare la spugna e avvisa il Napoli: "Sicuramente è mancata un po' di continuità in questa stagione ed è il motivo per il quale siamo a -13 dal Napoli. Il divario è tanto ed è inutile nasconderlo, però abbiamo voglia di vincere e da qua a fine stagione proveremo a vincerle tutte e vedremo come si comporterà il Napoli. Ma noi dobbiamo guardare a noi stessi e proveremo a vincerle tutte".

Il peso del derby e il futuro all'Inter

"Sapevamo dell'importanza del derby", ha continuato Bastoni, "e con la vittoria abbiamo dato un segnale a noi stessi. Abbiamo vinto con una grande prestazione e ora dobbiamo dare un seguito. Dopo Riad non siamo riusciti a portare avanti il momento positivo con la sconfitta con l'Empoli, quindi era molto importante vincere. E ora avremo anche un Brozovic e un Lukaku in più, ci daranno una grande mano. Il mio futuro?  In questo momento mi sento soddisfatto, sto bene qua. La mia famiglia sta bene qua, quindi per adesso va tutto bene".

vedi anche

Inter-Milan 1-0: video, gol e highlights