Lautaro e Agustina si sposano: la romantica proposta di matrimonio del 'Toro'. FOTO-VIDEO
Ancora una giornata magica per l'attaccante nerazzurro, neo capitano dell'Inter e fresco campione del mondo con l'Albiceleste. Dopo la gioia per la seconda gravidanza di Agustina, la romantica proposta di nozze alla fidanzata. "Come posso non dire di sì? Spero sia per tutta la vita", la risposta della modella argentina
- La serata da favola di Lautaro e Agustina è cominciata così: l'attaccante dell'Inter ha portato la fidanzata in un luogo magico di Milano...
- Petali di rose sparsi per la sala e un violinista che intona le note di 'Perfect', di Ed Sheeran. Non può essere una serata come le altre...
- La coppia si affaccia sullo skyline di Milano e in lontananza si scorge anche un luogo molto caro a Lautaro e agli interisti...
- Ma è lo stadio 'Meazza', naturalmente!
- Arriviamo così al momento 'topico': Lautaro si mette in ginocchio con l'anello e chiede la mano della sua bella!
- Agustina è al settimo cielo, ma è un 'sì'?
- La risposta la lasciamo alla diretta interessata: "Condividere il resto della mia vita con te - scrive Agustina su Instagram - con la nostra famiglia, vederci crescere e imparare insieme, continuare a stare insieme per sempre è il mio desiderio più grande. Come posso non dire di sì? Spero sia per tutta la vita. Ti amo con ogni piccola parte di me, grazie per esserti preso cura di me".
- Il momento più atteso: il bacio!
- La modella argentina mostra l'anello e i due si lasciano andare in un tenerissimo abbraccio.
- "Il tuo 'sì' custodito per la vita nel mio cuore. Ti amo!", il messaggio del capitano nerazzurro a corredo del video condiviso sui social.
- È davvero un periodo magico per il 'Toro' che appena l'11 febbraio aveva festeggiato la vittoria più bella: sarà ancora papà, come lo stesso 25enne bomber interista ha comunicato attraverso il suo account Instagram. "La nostra famiglia si allarga - scrivono insieme alla fidanzata Agustina Gandolfo - e non possiamo essere più felici. Non vediamo l'ora di avere un'altra 'personcina' che illumini le nostre giornate e dia più gioia alla nostra casa. È più di quanto abbiamo mai sognato. Amore infinito".
- Eccola la splendida Agustina con il pancino!
- La coppia ha condiviso l'ecografia sui social e con loro a far festa anche la piccola Nina e il loro cagnolino.
- Gioie fuori e in campo per Lautaro che un mese fa è stato decisivo nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan e nel derby di campionato, in cui ha già realizzato 12 reti. E, dopo il 'caso' Skriniar, è diventato il capitano dell'Inter.
- Il bacio alla Supercoppa vinta 3-0 dai nerazzurri a Riyadh lo scorso 18 gennaio.
- Un mese prima, il 18 dicembre, si laureava campione del mondo con l'Argentina!
- Al suo fianco Messi... ma anche la sua Agustina, con la medaglia d'oro nello stadio di Lusail dopo la finale dei Mondiali contro la Francia.
- Lautaro e Agustina affacciati sulla piazza del teatro di Bahia Blanca, la città natale dell'argentino, che gli ha tributato una grande festa dopo il trionfo Mondiale.
- Lautaro e Agustina sono fidanzati dal 2018, quando il giocatore era appena arrivato a Milano.
- Agustina è la prima tifosa del 'Toro', presenza fissa a San Siro.
- La coppia sul prato del Meazza nel giorno dello scudetto, il 22 maggio del 2020. Con loro la piccola Nina, nata da pochi mesi, il primo febbraio.
- L'incantevole modella argentina in dolce attesa di Nina in uno scatto del 2019.
- Dopo lo scudetto, il 12 gennaio del 2022, era arrivato il secondo trofeo di Lautaro con l'Inter: la Supecoppa Italiana vinta a Milano contro la Juventus.
- L'11 maggio il terzo: la Coppa Italia, vinta in finale a Roma contro la Juventus, sconfitta 4-2.
- Agustina sempre molto 'fashion', qui in giro per Milano, rigorosamente in nerazzurro.
- Molto sportiva e seguitissima sui social, con un milione e mezzo di follower su Instagram.