Monza-Empoli, dove vedere la partita in tv: gli orari
GUIDA TVSono Monza e Empoli ad inaugurare il sabato della 25^ giornata di Serie A. Alle 15.00 la partita da seguire in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky
I numeri di Monza ed Empoli
Il Monza non ha vinto nessuna delle due sfide contro avversarie toscane nel girone d'andata di questo campionato: sconfitta per 0-1 contro l'Empoli a ottobre, seguita dall'1-1 contro la Fiorentina a inizio gennaio. Il Monza ha perso il 67% delle partite di Serie A giocate di sabato (inclusa quella d'andata contro l'Empoli): quattro sconfitte in sei incontri, incluso lo 0-1 contro il Milan il 18 febbraio. L'Empoli è la squadra che ha pareggiato più partite di Serie A nel 2023 (cinque sulle nove disputate): nessuna formazione nei maggiori cinque campionati europei ne conta di più dall'inizio del nuovo anno. La curiosità: Francesco Caputo non ha trovato il gol nelle sue tre sfide contro formazioni neopromosse nel campionato in corso, dopo che aveva realizzato ben 14 reti in 15 sfide contro queste avversarie nelle precedenti tre stagioni di Serie A.
Dove vedere Monza-Empoli in tv
La partita tra Monza e Empoli valida per la 25^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 4 marzo alle ore 15 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.