Napoli-Atalanta, Lozano non ci sarà per un risentimento: al suo posto Politano

Serie A

Risentimento muscolare per l'esterno messicano, che salterà il match con l'Atalanta valevole per la 26^ giornata di Serie A: al posto del Chucky dovrebbe rivedersi Politano nel tridente offensivo con Osimhen e Kvaratskhelia. Intanto lavoro personalizzato in campo per Raspadori, che migliora e spera di poter tornare tra i convocati contro l'Eintracht Francoforte

NAPOLI-ATALANTA LIVE

In casa Napoli si ferma Hirving Lozano. Il messicano ha accusato un risentimento muscolare e non scenderà in campo contro l'Atalanta nel match della 26^ giornata di Serie A. Il problema non pare serio e la speranza di Spalletti è ovviamente quella di avere a disposizione il "Chucky" per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l'Eintracht Francoforte. Contro la Dea dovrebbe rivedersi dal primo minuto Matteo Politano, che andrà a comporre il tridente offensivo con Kvaratskhelia e Osimhen. Il centravanti nigeriano ha saltato l'allenamento di mercoledì 8 marzo perché in permesso per sbrigare alcune questioni amministrative, ma giovedì 9 marzo si allenerà regolarmente a Castel Volturno.

Raspadori migliora, spera in una convocazione con l'Eintracht

Prosegue intanto il recupero di Giacomo Raspadori, fermo da metà febbraio per una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. L'ex Sassuolo sta meglio, ha proseguito con il lavoro personalizzato sul campo e spera di poter strappare una convocazione per l'Eintracht Francoforte o per la successiva sfida di campionato con il Torino.