Cremonese-Fiorentina, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

Cremonese e Fiorentina in campo oggi, domenica 12 marzo alle ore 15 per la 26^ giornata di Serie A. La partita da seguire in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

CREMONESE-FIORENTINA LIVE

I numeri di Cremonese e Fiorentina

La Cremonese non ha mai vinto in 11 precedenti contro la Fiorentina in Serie A (6 pareggi, 5 sconfitte); tra le squadre mai battute nella massima serie, solo contro la Juventus (15) i lombardi hanno disputato più sfide nella competizione. Le ultime due sfide in Lombardia tra Cremonese e Fiorentina sono terminate 0-0; l’ultima partita tra le due squadre in casa dei grigiorossi che ha visto almeno una rete nel massimo torneo risale al 1° dicembre 1991 (3-1 per la Viola, con gol di Malusci, Batistuta e autorete di Giandebiaggi). La Cremonese è la squadra che ha subito più gol oltre il 90° minuto di gioco in questo campionato: cinque, incluso quello decisivo per la sconfitta nell’ultima giornata contro il Sassuolo (Bajrami al 92’). La Fiorentina è la squadra che il tecnico della Cremonese, Davide Ballardini, ha sfidato più volte nella sua carriera da allenatore in Serie A: 15, incassando otto sconfitte (2 vittorie, 5 pareggi), solo contro Milan (10) e Juventus (nove) ha perso più gare nella competizione. La curiosità: tra i giocatori dei maggiori cinque campionati europei 2022/23, solo Harry Kane (sette) e Breel Embolo (sei) hanno segnato più gol di testa di Luka Jovic in tutte le competizioni: cinque, incluso uno nella gara vinta dalla Fiorentina contro il Milan nell’ultima giornata.

serie a

Dove vedere Cremonese-Fiorentina in tv

La partita tra Cremonese e Fiorentina valida per la 26^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 12 marzo alle ore 15 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.