Juventus-Sampdoria, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv
©IPA/Fotogramma

La sfida dell'Allianz Stadium si gioca oggi domenica 12 marzo alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

JUVE-SAMP LIVE

I numeri di Juventus e Sampdoria

Sarà il 130^ confronto in Serie A tra Juventus e Sampdoria con 65 vittorie per i bianconeri. La partita di andata è finita con un pareggio. Il punteggio più frequente tra le due squadre in Serie A è il pareggio per 1-1 (19 volte), l’ultimo il 14 dicembre 2014. Esattamente un anno fa, il 12 marzo 2022, Sabiri segnò ai bianconeri su punizione. La Juventus non perde in casa contro i blucerchiati in Serie A dal 6 gennaio 2013, 2-1 con doppietta di Mauro Icardi.

leggi anche

Accordo Sky-DAZN

26^ giornata di Serie A

Dove vedere Juventus-Sampdoria

La partita tra Juventus e Sampdoria, valida per la 26^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 12 marzo alle 20.45 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.