Infortunio Chiesa, visita al ginocchio per l'attaccante della Juve. Le news

JUVENTUS

Esito confortante per la visita di controllo al ginocchio dell'attaccante bianconero, volato in Austria dal professor Fink, lo stesso che lo aveva operato dopo la rottura del crociato. Già i primi esami svolti dopo il problema accusato contro l'Inter avevano escluso lesioni. Problema in Nazionale per Kostic, ma le sue condizioni non sono preoccupanti

Le buone sensazioni sono state confermate anche dopo il controllo effettuato in Austria. Federico Chiesa è stato visitato oggi al ginocchio destro dal professor Christian Fink, lo stesso che lo aveva operato al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dopo l'infortunio di inizio 2022, e la visita ha avuto esito confortante.

Per Chiesa, costretto a uscire dopo appena 17 minuti nel corso dell'ultima gara giocata domenica 19 marzo a San Siro contro l'Inter (entrato al 66', era uscito all'83') e a saltare di conseguenza gli impegni della Nazionale, si è trattato solo di una visita precauzionale: gli esami ai quali si era sottoposto nelle ore immediatamente successive al problema accusato a Milano avevano infatti già escluso lesioni. Il consulto con il professor Fink è servito in ogni caso per tranquillizzare il giocatore: dopo i tanti infortuni che lo hanno frenato negli ultimi mesi, sono comprensibili e giustificati la sua preoccupazione e il massimo scrupolo.

Problema per Kostic in nazionale: filtra ottimismo

Nel frattempo, la Juventus deve anche fare i conti con il problema fisico accusato da Filip Kostic in Nazionale. L'esterno della Serbia ha accusato un fastidio alla gamba e ha lasciato il ritiro della nazionale prima della sfida contro il Montenegro, valida per le qualificazioni a Euro 2024. Condizioni da valutare al JMedical, anche se non si dovrebbe trattare di nulla di così preoccupante. La Juventus è attesa dalla sfida contro il Verona, in programma sabato 1 aprile.

chiesa_1

JUVENTUS

Chiesa, escluse lesioni al ginocchio: le news