Spezia-Salernitana, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La partita tra Spezia e Salernitana si gioca oggi, domenica 2 aprile alle 15.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky

SERIE A, GLI INFORTUNATI E SQUALIFICATI

SPEZIA-SALERNITANA LIVE

I numeri di Spezia e Salernitana

Spezia e Salernitana si sono affrontate solo tre volte in Serie A: bilancio in equilibrio con una vittoria per parte e un pareggio; mentre sono stati 18 i precedenti tra le due squadre in Serie B (nove vittorie liguri, sette campane e due soli pareggi). L’unica vittoria dello Spezia nei tre precedenti contro la Salernitana in Serie A è arrivata proprio nell’unica sfida disputata al Picco (2-1 con gol di Simy, Strelec e Kovalenko, il 16 ottobre 2021); includendo anche la Serie B, i liguri hanno raccolto cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei sfide casalinghe di campionato contro i granata. E' la sfida tra la formazione che ha effettuato meno tiri in Serie A da inizio 2023 (la Salernitana, 110) e la terz’ultima in questa graduatoria statistica nell’anno solare in corso (lo Spezia, 124) - dietro ai granata appunto e alla Sampdoria (122). La curiosità: Spezia e Salernitana sono le uniche due squadre dell’attuale seconda metà della classifica in Serie A che vantano due giocatori in doppia cifra di marcature: Boulaye Dia (10 reti) e M’Bala Nzola (12 reti, ma squalificato per questo match). Entrambi sono africani, come del resto Lookman e Osimhen: la Serie A è infatti l’unico attuale torneo tra i maggiori cinque campionati europei ad avere almeno quattro giocatori africani in doppia cifra di gol.

serie a

Dove vedere Spezia-Salernitana in tv

La partita tra Spezia e Salernitana, valida per la 28^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 2 aprile alle 15.00 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.