Lazio, Immobile salterà almeno due partite per infortunio dopo l'incidente
lazioDopo l'incidente stradale avvenuto domenica mattina, l'attaccante biancoceleste salterà sicuramente i match con Torino e Inter per via del trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell'XI costola destra. Accertamenti in corso, invece, per chiarire la dinamica dell'impatto tra l'auto di Immobile il tram
Contro Torino e Inter la Lazio dovrà fare a meno di Ciro Immobile. A seguito dell'incidente stradale avvenuto domenica mattina, l'attaccante ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell'XI costola destra. Servirà, dunque, un periodo di riposo che lo costringerà a saltare almeno le prossime due partite. Un nuovo stop nella fase clou del campionato in cui la Lazio sta lottando per la qualificazione alla Champions League. Immobile era andato a segno venerdì scorso contro lo Spezia, raggiungendo la doppia cifra stagionale in Serie A.
Il post: "Tornerò presto"
"Tornerò presto", e accanto un cuore biancoazzurro. Così su Instagram Ciro Immobile, dopo l'incidente di ieri mattina con un tram. Il capitano della Lazio ha risposto con queste poche parole al post della società che dopo l'incidente ha scritto "Dai, Capitano! Noi siamo con te".
La ricostruzione dell'incidente
L'incidente è avvenuto la mattina del 16 aprile, attorno alle 8.30. Il SUV di Immobile, che viaggiava con le due figlie, ha impattato il tram numero 19 mentre attraversava ponte Matteotti, tra Prati e Flaminio. Il tram è uscito fuori dalle rotaie, mentre la macchina ne è uscita distrutta nella parte anteriore, con gli airbag scoppiati. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei vigili urbani per stabilire la dinamica dell'incidente. "Sollevato che nessuno abbia riportato lesioni gravi, conscio in questo momento difficile di aver agito correttamente, confida in pieno nelle autorità che stanno svolgendo gli accertamenti" ha fatto sapere Immobile attraverso l'avvocato Erdis Doraci.