Atalanta-Monza, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La sfida tra Atalanta e Monza si gioca domenica 4 giugno alle 21 e sarà in diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Alle 21 spazio anche a Diretta Gol su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e NOW

SERIE A, LA DIRETTA GOL DELL'ULTIMA GIORNATA

I numeri di Atalanta e Monza

L’Atalanta ha vinto sei delle ultime sette partite contro il Monza, considerando tutte le competizioni (una sconfitta), mentre aveva ottenuto solo tre successi nelle precedenti 19 (11 pareggi, 5 sconfitte). L’Atalanta ha vinto tutte le ultime tre partite casalinghe disputate contro il Monza, considerando tutte le competizioni; una vittoria in più di quelle ottenute nei precedenti otto confronti interni contro i lombardi (2 vittorie, 4 pari, 2 sconfitte). L’Atalanta ha perso tre delle ultime quattro partite di campionato (una vittoria), tante sconfitte quante nelle precedenti 10 gare di Serie A (5 vittorie, 2 pareggi). L’Atalanta non pareggia in casa in Serie A dal 4 marzo scorso (0-0 contro l'Udinese), da allora per i bergamaschi quattro vittorie e due sconfitte, con almeno un gol subito in tutte le partite. Il Monza ha guadagnato 52 punti in questo campionato; in caso di vittoria contro l’Atalanta arriverebbe a 55 e l’unica squadra neopromossa a fare meglio a fine stagione in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95) è stata la Juventus nel 2007/08 (72 punti). Il Monza è rimasto imbattuto nelle ultime sei trasferte di Serie A (3 vittorie, 3 pareggi); l’ultima neopromossa con una striscia di imbattibilità esterna più lunga nella competizione è stata il Verona (sette tra febbraio e maggio 2000). L’Atalanta ha segnato 61 gol in questo campionato, peggior risultato per i bergamaschi in Serie A dal 2017/18 (57 in quel caso); inoltre, l’Atalanta ha concesso 46 reti e l’ultima stagione in cui ha fatto meglio è stata proprio la 2017/18 (39).

serie a

Dove vedere Atalanta-Monza in tv

La partita tra Atalanta e Monza, valida per la 38^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 4 giugno alle 21.00 in diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca Dario Massara, commento di Nando Orsi; a bordocampo Massimiliano Nebuloni e Emanuele Baiocchini. Diretta gol Davide Polizzi. Inoltre, sempre alle 21.00 appuntamento con Diretta Gol su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e NOW. Da non perdere poi "Speciale Campo Aperto", dalle 20.00: in studio Leo Di Bello in compagnia di Paolo Di Canio e Luca Marchiegiani. Dalle 23 spazio poi a "Sky Calcio Club" con Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Marco Bucciantini, Luca Marchetti e Federica Frola.