Ibra: "Tonali farà bene in Premier. Io al Milan da dirigente? Vediamo che succede…"

L'intervista
ibra_cover

Lo svedese ha parlato a margine della presentazione di una linea di integratori alimentari di cui è socio e l’ha fatto toccando vari argomenti: dal passaggio di Tonali al Newcastle alla decisione del Milan su Maldini, ma anche del suo rapporto con i tifosi rossoneri e un suo possibile ritorno in futuro sotto un’altra veste dopo l’addio al calcio giocato

MILAN: IN ARRIVO I PRIMI COLPI

"Non pensavo che sarei stato così tranquillo dopo aver smesso, ma in questo momento mi sento tranquillo, molto tranquillo e questa cosa mi sorprende, è davvero cool. Credevo che sarei stato molto più stressato". Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic a Gazzetta.it che l’ha intervistato a margine della presentazione di una linea di integratori alimentari di cui è socio. Lo svedese ha parlato anche delle ultime vicende in casa Milan e del suo futuro.

L’abbraccio con Maldini: "Mi spiace per lui, è una bandiera"

Sull’incontro con Maldini al concerto dei Coldplay a San Siro: "Un bell’abbraccio… In realtà ci siamo detti solo poche parole. Con lui ho un buon rapporto, abbiamo giocato contro e mi spiace che non siamo stati insieme in squadra. Però abbiamo lavorato insieme, abbiamo vinto. Poi, per tutto il resto, non so cosa sia successo. Mi spiace per Paolo, perché lui è una bandiera del Milan".

"Tonali pronto per la Premier"

Poi il pensiero sulla cessione ormai imminente di Sandro Tonali al Newcastle: "Pronto per la Premier? Sì, penso di sì. Certo, dipende da lui. Io gli ho fatto capire la mentalità giusta che deve avere per vincere, e ha vinto. È cresciuto tanto col Milan, ha una grande responsabilità e deve crescere ancora, ma in Inghilterra ce la farà, e ce la farà pure bene". 

maldini_coldplay

vedi anche

Maldini compie 55 anni e festeggia a... San Siro!

"Futuro al Milan? Vediamo cosa succede…"

Infine su un suo possibile futuro ancora al Milan: "Sono orgoglioso del fatto che la gente voglia rivedermi nel Milan anche in un altro ruolo. Il Milan mi è rimasto nel cuore, quello che ho passato con questo club è qualcosa rimane per sempre dentro al cuore. E poi vedere la passione dei tifosi come oggi, è qualcosa che mi dà tanto. Ritorno? Vediamo cosa succede". Poi chiude sorridendo: "Ora mi prendo del tempo, vediamo cosa succederà. Sono passate solo tre settimane, magari torno a giocare, non si sa mai. Forse fra un mese sono in ritiro col Milan…".