Juventus, partitella in famiglia alla Continassa: di Vlahovic il primo gol, 1-1 il finale

Serie A

Sgambata in famiglia durata 45 minuti alla Continassa: a Vlahovic, suo il primo gol della nuova stagione, risponde Iling Junior per l'1-1 finale. Si è parlato anche di mercato: lungo colloquio tra Manna e Allegri. Assente il ds Giuntoli

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Una partitella in famiglia davanti agli occhi di alcuni tifosi, del presidente Gianluca Ferrero, di Giovanni Manna (vice di Cristiano Giutoli) e ovviamente di Max Allegri. Sgambata mattutina per la Juventus alla Continassa: una partitella durata 45 minuti sbloccata dalla rete Dusan Vlahovic, suo dunque il primo gol della nuova stagione bianconera (sinistro sotto l’incrocio da dentro l’area), e riequilibrata da Iling Junior per l’1-1 finale. Tanti i giovani che sono stati impegnati nella partitella, tra loro si è messo particolarmente in mostra turco Yildiz; in campo anche Ranocchia in procinto di trasferirsi all’Empoli.

Summit di mercato, assente Giuntoli

La partitella in famiglia è stata anche l’occasione per un summit di mercato alla Continassa tra i vertici di mercato bianconeri, nonostante l’assenza di Cristiano Giuntoli. Tra Manna e Allegri ci sono stati lunghi colloqui durante il corso di tutta la partita; al centro sportivo bianconero inoltre erano presenti anche Tognozzi, Pessotto e Claudio Chiellini (direttore sportivo della Juventus Next Gen).

 

LE FORMAZIONI

JUVENTUS A: Szczesny; De Winter, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Ranocchia, Locatelli, Sersabti, Kostic; Milik, Vlahovic (Kean).

JUVENTUS B: Perin; Gatti, Rugani, Huijsen; Soulè, Nicolussi Caviglia, Barrenechea, Yildiz, Iling; Cerri, Mancini (Nonge).

lukaku_dybala_guarin_icardi_platini_inter_juventus_2

leggi anche

Non solo Lukaku: i duelli Inter-Juve sul mercato