Roma-Latina 6-0: doppiette per Dybala e Belotti

amichevole
Foto AS Roma

Dopo il 4-0 al Boreale, la Roma conquista un altro successo in amichevole. A Trigoria finisce infatti 6-0 contro il Latina, squadra che milita in Serie C: buone prove per Dybala e Belotti, autori di una doppietta. Prossimo impegno contro il Braga il 26 luglio

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

3-5-2 di partenza per José Mourinho che per l'11 titolare contro la squadra di Di Donato si affida ad Aouar e Belotti, con Dybala inizialmente in panchina così come Matic e Pellegrini. Dopo una doppia occasione nei primi 15 minuti di gioco del "gallo", i giallorossi la sbloccano grazie all'ex Torino che porta avanti la squadra di Mourinho al 20'. Roma che due minuti più tardi è già 2-0: in rete il giovane Pagano. Nota negativa del primo tempo l'infortunio a Solbakken, uscito al minuto 30 in favore di El Shaarawy.

Dybala, doppietta in 3 minuti


Roma che cambia a inizio secondo tempo con gli ingressi in campo di Rui Patricio e Dybala, con la "joya" che impiega appena tre minuti per siglare la sua doppietta dal 46' al 49'. All'ora di gioco, Roma rivoluzionata dopo il 5-0 messo a segno da Belotti: dentro Spinazzola, Ibanez, Pellegrini, Ndicka, Cristante, Celik e Kristensen. A due dalla fine, 6-0 finale di Ibanez su assist di Pellegrini.

Il tabellino

ROMA-LATINA 6-0

20' e 60' Belotti, 22' Pagano, 46' e 49' Dybala, 88' Ibanez


ROMA (3-5-2)
: Svilar (46' Rui Patricio); Mancini (62' Kristensen), Smalling (62' Ndicka), Llorente (62' Ibanez); Karsdorp (46' Dybala), Aouar, Bove (62' Cristante), Pagano, Zalewski (62' Spinazzola); Solbakken (29' El Shaarawy), Belotti (62' Pellegrini).