Empoli-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvLa partita tra Empoli e Juventus si gioca domenica 3 settembre alle 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Summer, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K e in streaming su NOW
Dove vedere Empoli-Juventus in tv
La partita tra Empoli e Juventus, valida per la 3^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 3 settembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Summer, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Giancarlo Marocchi. I collegamenti a bordocampo saranno a cura di Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà. A seguire Fabio Caressa e il suo Sky Calcio Club con Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, e Marco Bucciantini. Allo spazio notizie ci sarà Federica Frola.
I numeri di Empoli e Juventus
L’Empoli ha vinto due delle ultime quattro sfide di Serie A contro la Juventus. Dopo il 4-1 al Castellani dello scorso 22 maggio, l’Empoli potrebbe ottenere due successi di fila contro la Juventus per la prima volta nella sua storia in Serie A. Dusan Vlahovic, dopo i gol contro Udinese e Bologna, potrebbe segnare nelle prime tre presenze stagionali per la prima volta in Serie A. Curiosità: Massimiliano Allegri - 949 - è vicino a totalizzare 950 punti come allenatore in Serie A.