Juventus-Lazio, Allegri in conferenza: "Bonucci? Non amo le soap. Dispiace per Pogba"
Quarta giornata di campionato, la Juventus di Max Allegri sfida allo Stadium la Lazio di Sarri. Di seguito la diretta scritta della conferenza in cui l'allenatore ha parlato di Pogba ("Gli sono vicino, ma non posso aggiungere altro. C'è un procedimento in corso") e replicato alla accuse di di Bonucci ("Via dalla Juventus due volte per colpa sua"): "Le soap opera sono in tv, non nel calcio. Non c'è più niente da dire su Bonucci. Gli rifaccio l'in bocca al lupo per la sua carriera"
Pogba, le controanalisi slittano al 5 ottobre
Slittano al 5 ottobre le contronalisi richieste dal francese dopo la positività al testosterone. Inizialmente erano previste per il 20 settembre, ma il cambio di data si è reso necessario per l'indisponibilità del perito. Intanto il centrocampista oggi è in tribunale a Parigi, dove testimonierà sulla tentata estorsione a suo danno.
Verso Juventus-Lazio, le possibili scelte di Allegri
La Juventus torna a giocare in casa dopo il successo di Empoli. Contro la Lazio Massimiliano Allegri conferma la coppia d'attacco Vlahovic-Chiesa con Fagioli a completare il centrocampo con Locatelli e Rabiot. Difesa tutta brasiliana e ritorno in porta per Szczesny.
JUVENTUS (3-5-2) la probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.