Inter-Roma, Spinazzola out. Al suo posto Zalewski. E Dybala...
romaLa Roma si prepara per la sfida contro l'Inter. Spinazzola non è al top, al suo posto sulla corsia di sinistra ci sarà Zalewski. Dybala si è allenato sia ieri che oggi, sta bene, ma salterà la trasferta di Milano perchè non ha troppi minuti sulle gambe. Rimane a Trigoria ad allenarsi e lavorerà per tornare contro il Lecce: le ultime news dal nostro inviato Angelo Mangiante
Questione di immortalità calcistica. Poco importa se è squalificato. La presenza di Mourinho riempie sempre, anche dalla tribuna. Il Meazza è stata la sua casa e lo rimarrà per sempre. L'uomo del Triplete ha sempre lasciato traccia, dovunque sia andato. "Chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio", ha sempre detto. Per questo ha saputo andare ben oltre la banalità e i luoghi comuni del pallone. Un capopopolo, capace di farsi amare alla follia da tifosi e dai suoi giocatori. È accaduto all'Inter, alla Roma e ovunque. Capace di allargare i confini, accendere la passione e riempiere gli stadi, in un sold out impressionante.
Le scelte di Mou per San Siro
Per questo, la società si è presa un rischio, decidendo di non rinnovargli il contratto. Lui sarebbe rimasto volentieri e in ogni caso fino al 30 giugno darà il massimo, come sempre. Passando per l'ultima volta da allenatore della Roma a San Siro. Con un Lukaku in più, ma senza Dybala, Pellegrini, Spinazzola, Renato Sanches e Smalling. Con una rosa non certo profonda come quella dell'Inter e con due giorni in meno di riposo. In ogni caso, c'è una certezza su tutte: mai fidarsi di una squadra allenata da Josè Mourinho.