Juventus, infortunio per Weah: rientra con l'Inter dopo la sosta a novembre

JUVENTUS
©LaPresse

Uscito all'intervallo contro il Verona per un problema muscolare, il centrocampista bianconero è stato sottoposto in mattinata agli esami strumentali: Weah ha rimediato una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra. Possibile rientro dopo la sosta per Juventus-Inter di domenica 26 novembre

FIORENTINA-JUVE LIVE

La Juventus perde Timothy Weah. Uscito all'intervallo contro il Verona per un problema muscolare, il centrocampista statunitense è stato sottoposto nella mattinata di lunedì agli esami strumentali: lesione di basso grado al semitendinoso della coscia destra. Allegri dovrà fare a meno del giocatore fino alla sosta di novembre: possibile il suo rientro per la sfida contro l'Inter, in programma domenica 26 novembre alle 20.45 all'Allianz Stadium.

Il comunicato della Juventus

Il bollettino diffuso dal club bianconero sulle condizioni del giocatore: "In seguito al problema muscolare riportato durante la gara con l’Hellas Verona di sabato sera, Timothy Weah è stato sottoposto nella tarda mattinata di oggi ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica".

approfondimento

Juve seconda, risorse e punti di forza