In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan, infortunio grave per Kalulu. Pulisic ci prova per l'Udinese

MILAN

Brutte notizie dall'infermeria per Stefano Pioli. Possibile operazione per Kalulu: i tempi di recupero potrebbero essere molto lunghi. Per Pellegrino è stata scelta la terapia conservativa. Pulisic, invece, proverà ad esserci sabato contro l'Udinese

LA CLASSIFICA DI SERIE A UN ANNO DOPO - TUTTI GLI INFORTUNATI IN A - MILAN-UDINESE LIVE

Condividi:

Non è un buon momento per il Milan. Dopo la sosta, in 3 partite, i rossoneri hanno incassato 2 sconfitte e una rimonta, con 6 gol subiti rispetto agli appena 2 segnati. Ai numeri, si somma anche la situazione dell'infermeria che aggiunge pezzi e problemi. Contrattura alla coscia sinistra per Pulisic che verrà monitorato giorno dopo giorno. Lo statunitense proverà ad essere già a disposizione contro l'Udinese, gara in programma sabato sera alle 20.45. Non dovesse farcela, il suo rientro slitterebbe alla partita di Champions contro il PSG. 

Lunghi stop per Kalulu e Pellegrino

I problemi arrivano dalla difesa. Più delicata la situazione di Kalulu che ha subito una lesione del tendine retto femorale sinistro. Quasi certamente dovrà essere operato e i tempi di recupero potrebbero essere molto lunghi. Il rischio, dunque, è quello di un lungo stop. Come nel caso di Pellegrino che si è procurato una frattura composta dell’osso calcaneare del piede sinistro. E' stata scelta la terapia conservativa. Non dovrà operarsi e probabilmente metterà un tutore per ridurre la frattura al calcagno.