In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Udinese-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv
©Getty

La partita tra Udinese e Atalanta si gioca domenica 12 novembre alle 15.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITA’

Condividi:

Dove vedere Udinese-Atalanta in tv

La partita tra Udinese e Atalanta, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 12 novembre alle 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.

I numeri di Udinese e Atalanta

Sarà il 79^ incontro tra Atalanta e Udinese in Serie A, finora 24 vittorie nerazzurre, 27 pareggi e 27 vittorie per i friulani. L’Atalanta è imbattuta nelle ultime 11 sfide di campionato contro l’Udinese. L’ultima vittoria contro i bergamaschirisale al 2-1 del 29 ottobre 2017. Le 11 partite da imbattuta rappresentano la serie aperta più lunga senza sconfitte per l'Atalanta contro un singolo avversario in Serie A. Finora, in questa stagione, nessuna squadra ha raccolto meno punti in casa dell’Udinese (tre, come la Salernitana). Il prossimo sarà il punto numero 500 totalizzato da Gian Piero Gasperini in Serie A sulla panchina dell’Atalanta. Gian Piero Gasperini ha vinto entrambi i confronti in campionato contro Gabriele Cioffi.