Napoli, Mazzarri fa le prime prove di 4-3-3 in allenamento contro la Juve Stabia

napoli

Giornata importante per Walter Mazzarri con il Napoli oggi in campo per un allenamento congiunto con la Juve Stabia. L'occasione per testare il nuovo 4-3-3 che l'allenatore ha fatto con quelli che ha: tra infortunati e giocatori nazionale. Presente anche il presidente De Laurentiis

ATALANTA-NAPOLI LIVESKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ

Il nuovo primo Napoli di Walter Mazzarri è già sceso in campo. Oggi a Castel Volturno, infatti, gli azzurri si sono allenati con la Juve Stabia (prima nel suo girone C in Serie C), anche se in numero ridotto, tra coloro che sono con le rispettive nazionali e coloro che passeranno questa pausa ai box per infortunio. Come Meret, fermo per un problema al polpaccio, e Mario Rui per un fastidio ad un adduttore. E' stata l'occasione per cominciare a sperimentare questo suo nuovo 4-3-3. Quasi un inedito per Mazzarri e nel quale ci sta mettendo una sua identità. E quindi le idee, le energie, le motivazioni.

Mazzarri accanto ad Osimhen in panchina

Napoli e Juve Stabia hanno giocato una partita spezzata in quattro tempi, ufficialmente senza tabellino né risultato. Qualcuno si è messo in mostra come il giovane mediano Peluso, autore di un bellissimo gol. Mazzarri ha seguito una parte della partita in panchina accanto a Victor Osimhen, assente per via di un fastidio ancora presente al flessore. L'Atalanta è un obiettivo ma le condizioni andranno monitorate e gestite.