Milan, Ibrahimovic è tornato: la prima partita allo stadio nel nuovo ruolo dirigenziale
milanIl Milan trova il pareggio al 90' sotto gli occhi di Zlatan Ibrahimovic, in tribuna alla sua prima gara da rappresentante del Milan. Nel pre partita sorrisi e saluti ai tifosi da bordocampo, poi un po' di tensione. Le prime foto del campione svedese nella sua nuova veste in rossonero
Zlatan Ibrahimovic torna a rappresentare i colori rossoneri, lo svedese si è seduto in tribuna all’Arechi in occasione di Salernitana-Milan. L’ultima volta, da tesserato, salutò il suo pubblico in occasione della sfida interna contro il Verona - l’ultima dello scorso campionato - e diede il suo definitivo addio al calcio giocato. Oggi, a distanza di oltre 6 mesi, è stato accolto dalla sua vecchia gente, ma in una nuova veste da Senior Advisor per il Milan.
Ibra tra sorrisi e la tensione per il match dell'Arechi
La prima gara allo stadio per Zlatan Ibrahimovic da senior Advisor per il Milan è all'Arechi di Salerno. Nel pre partita le telecamere hanno incontrato il sorriso dello svedese, a bordo campo, intento a salutare i tifosi insieme all'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani. La spensieratezza iniziale è stata sostituita da un attimo di tensione quando la squadra di Pioli si è vista ribaltare il risultato dopo il vantaggio di Tomori. Tuttavia, proprio con la grinta che ha sempre contraddistinto il il campione svedese, il Milan è poi riuscito ad acciuffare il pareggio al 90', bloccando sul 2-2 la squadra di Filippo ‘Pippo’ Inzaghi, nel giorno in cui anche lui ha ritrovato, ma da avversario, i rossoneri.