Lazio-Frosinone, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La partita tra Lazio e Frosinone della 18^ giornata di campionato si gioca oggi, venerdì 29 dicembre, alle 20.45. La partita sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW

LAZIO 1974: GRANDE E MALEDETTA. LA PRODUZIONE ORIGINALE SKY SPORT

LAZIO-FROSINONE LIVE

Dove vedere Lazio-Frosinone in tv

La partita tra Lazio e Frosinone valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 29 dicembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Matteo Petrucci e Emanuele Baiocchini. Dalle ore 20 e dalle 22.40 appuntamento con La Casa dello Sport-Night . In studio Mario Giunta, Paolo Condò e Andrea Marinozzi.

I numeri di Lazio e Frosinone

La Lazio è l’unica squadra contro cui il Frosinone non ha ancora segnato in Serie A; in quattro confronti, i biancocelesti hanno ottenuto tre vittorie e un pareggio.  La Lazio ha perso due delle ultime sei partite di Serie A contro squadre neopromosse (3 vittorie, 1 pareggio), tante sconfitte quante nelle precedenti 46 (36 vittorie, 8 pareggi). La Lazio ha segnato e subito 18 gol in questo campionato; l’ultima stagione di Serie A in cui i biancocelesti hanno avuto una differenza reti nulla o negativa dopo le prime 17 partite è stata la 2015/16 (-6 in quel caso), annata terminata in ottava posizione. Dopo una striscia di sei gare interne in cui è rimasta imbattuta in Serie A (4 vittorie, 2 pareggi), la Lazio ha perso la più recente (0-2 contro l’Inter) e non subisce due sconfitte casalinghe di fila da dicembre 2020, con Simone Inzaghi in panchina.  Il Frosinone ha raccolto solo un punto da inizio dicembre in Serie A (1 pareggio, 3 sconfitte), nessuna squadra ha fatto peggio nel periodo (uno anche Sassuolo e Salernitana). Il Frosinone ha perso tutte le ultime sei trasferte di Serie A, subendo almeno due gol in ognuna di queste; si tratta già della peggior striscia di sconfitte consecutive per i ciociari fuori casa nella competizione. La Lazio è l’unica squadra di questo campionato a non avere ancora segnato gol di testa, mentre il Frosinone – dopo quello incassato contro la Juventus – ne ha concessi ben sei di testa, solo il Lecce (7) ha fatto peggio in questa Serie A. La Lazio ha ottenuto 18 clean sheets nel 2023 in Serie A: considerando gli interi anni solari, solamente nel 1999 (19) e nel 1989 (21) ha fatto meglio nella competizione (dal 1929/30).