Inter-Verona, Sogliano: "Episodio del 2-1 grossa mancanza di rispetto, è molto grave"
verona furiosoIn occasione del 2-1 dell'Inter al 93', la squadra di Baroni ha protestato per il mancato intervento del Var su un contatto tra Bastoni e Duda. Le parole del direttore sportivo Sogliano: "È stata una grande mancanza di rispetto nei nostri confronti. Impossibile che non l'abbiano visto in sala Var, la rete doveva essere annullata"
È sfumato al minuto 100 il pareggio sul campo della capolista Inter, col rigore del possibile 2-2 calciato sul palo da Henry. Ma quello che era successo qualche minuto prima non è andato giù al Verona che, nel post partita di San Siro, è furioso. I fatti: minuto 93', Duda subisce una gomitata da Bastoni e rimane a terra, sul proseguo dell'azione lo stesso Bastoni colpisce la traversa, prima del tap-in vincente di Frattesi dopo una ribattuta di Montipò su altra conclusione da fuori. Nelle proteste rosso diretto a Lazovic.
Sogliano: "Abbiamo subito un grande torto"
Non è arrivato l'intervento dalla sala Var, niente on field review per l'arbitro Fabbri che ha convalidato il 2-1 dell'Inter. Nel post-partita ha parlato Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona: "In questo momento sono molto rammaricato e deluso. C'è stata una grande mancanza di rispetto per una società che sta cercando di onorare il campionato. L'episodio sul 2-1 dell'Inter è impossibile che in sala Var non possano averlo visto: il gol era da annullare in maniera chiara. Non possono non aver avvisato l'arbitro. È impossibile che questo gol non sia stato annullato, è una mancanza di rispetto. Il Verona torna a casa con un grande torto. Quello che è successo oggi è molto grave".