De Rossi, abbracci e scambi di battute con i giocatori della Roma a Trigoria

a trigoria

La società giallorossa ha pubblicato un video con l'incontro tra Daniele De Rossi e i suoi nuovi giocatori. Saluti, abbracci e scambi di battute, in alcuni casi molto simpatici. Come quello con Lukaku: "Ma tu sei sempre stato così grosso? Allora sono io che mi sono rimpicciolito", dice l'ex centrocampista. Il nuovo allenatore della Roma ha lasciato Trigoria alle 18:15 dopo oltre 10 ore di lavoro, sarà presentato ufficialmente venerdì 19 gennaio

DE ROSSI, LA PRESENTAZIONE LIVE

La Roma ha pubblicato un video sui social in cui mostra l’incontro tra Daniele De Rossi e i suoi nuovi giocatori. Nel suo secondo giorno di lavoro a Trigoria, il nuovo allenatore giallorosso ha salutato tanti protagonisti della Roma. Molto simpatico lo scambio di battute con Lukaku: "Ma sei sempre stato così grosso?". Big Rom risponde di sì, a quel punto De Rossi risponde sorridendo: “Allora sono io che mi sono rimpicciolito". A Karsdorp e Kristensen chiede se può rivolgersi a loro in italiano o se preferiscono parlare in inglese, mentre ad Abraham chiede novità sulle sue condizioni fisiche: "Bene, bene" risponde l’attaccante inglese. Poi abbracci con tanti altri calciatori, come Cristante, Paredes e naturalmente Dybala.

De Rossi, oltre 10 ore di lavoro a Trigoria

Alle 18:16 Daniele De Rossi ha lasciato Trigoria al termine di un secondo giorno di lavoro molto intenso: l’allenatore giallorosso era arrivato al centro sportivo alle 7:45 per preparare l’allenamento delle 10:30, partecipare alle riunioni del pomeriggio con lo staff tecnico e svolgere dei colloqui singoli con i calciatori. La presentazione ufficiale di De Rossi è in programma venerdì 19 gennaio alle 10.