"Lazio 1974", da oggi l'ultimo episodio: "La Maledizione"

da non perdere

Terzo ed ultimo episodio per la produzione originale Sky Sport, miniserie prodotta per la prima volta con un club calcistico, la S.S. Lazio. La puntata dal titolo "La Maledizione" è in onda dal 19 gennaio sui canali Sky Sport e disponibile on demand

LA MINISERIE SU SKY - LAZIO-NAPOLI LIVE

Da non perdere l'ultimo appuntamento con la produzione originale di Sky Sport “Lazio 1974: grande e maledetta”, miniserie in tre puntate prodotta, per la prima volta, con un club di calcio, la S.S. Lazio. Dopo l'episodio "La Grandezza" e "Pistole e Palloni" (disponbili on demand), da oggi- in onda alle 19.30 e 22.30 su Sky Sport Uno e a mezzanotte su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW e in simulcast su Sky Documentaries - la puntata che chiude il documentario dal titolo "La Meledizione".

Genesi, trionfo, mito e fine della Lazio di Maestrelli

È la storia dell’incredibile parabola della Lazio di Tommaso Maestrelli: genesi, trionfo, mito e fine di una squadra divisa nello spogliatoio, ma unita e vincente al momento di scendere in campo. Dalla Serie B allo scudetto, passando attraverso le contraddizioni e le morti premature, nel contesto sociale caratterizzato dalla violenza politica degli anni ’70. La miniserie in 3 episodi è un progetto di Stefano De Grandis, regia e realizzazione a cura di Massimo Bomprezzi con Andrea Parini, il montaggio di Fabio Fiorentino e la collaborazione editoriale di Guy Chiappaventi. Grafiche di Andrea Gilardi e Salvatore Allegrezza. 

La Maledizione, ultimo appuntamento dal 19 gennaio

La Maledizione è il terzo ed ultimo appuntamento, in onda dal 19 gennaio, alle 24 su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW. Dopo l’addio di Chinaglia, passato ai Cosmos di New York, la malattia di Maestrelli mina le fondamenta di quella squadra-miracolo, che comincerà a sfaldarsi fino a subire il trauma della tragedia Re Cecconi. Un ragazzo di soli 28 anni, scambiato per un rapinatore, e ucciso in una gioielleria a due passi da casa.

La programmazione su Sky e in streaming su NOW

Venerdì 19 gennaio

  • Ore 19.30 e 22.30 su Sky Sport Uno e NOW
  • Ore 00.00 su Sky Sport Calcio e NOW

Sabato 20 gennaio

  • Ore 13.15 su Sky Sport Calcio e NOW
  • Ore 17.30 su Sky Sport Arena e NOW
  • Ore 21.30 su Sky Sport Max e NOW
  • Ore 22.45 su Sky Sport Uno e NOW

Domenica 21 gennaio

  • Ore 14.15 su Sky Sport Uno e NOW
  • Ore 19.30 su Sky Sport Max e NOW
  • Ore 21.30 su Sky Sport Arena e NOW
  • Ore 00.30 su Sky Sport Calcio e NOW