Napoli-Genoa, Mazzarri in conferenza stampa: "Faremo di tutto per arrivare quarti"

Alla vigilia della partita con il Genoa, l’allenatore del Napoli presenta la sfida che precede quella di Champions al Barcellona: "Non faccio tabelle ma possiamo recuperare punti: faremo di tutto per arrivare quarti. Ora la mia squadra padroneggia tre moduli diversi". Su Osimhen: "E' tornato stanco, deciderò se sarà in condizione di giocare dopo l'allenamento"

NAPOLI-GENOA LIVE

Tra Milan e Barcellona, la sfida con il Genoa, sabato alle 15. Per il Napoli di Mazzarri avrà il duplice scopo di provare a dimenticare la sconfitta contro i rossoneri, tornando al successo in campionato, e di arrivare col giusto entusiasmo alla gara di andata degli ottavi di Champions contro i blaugrana. Ancora dubbi sulla presenza di Osimhen, tornato stanco dalla Coppa d'Africa. Mazzarri gli parlerà dopo l'ultimo allenamento, così come valuterà Meret e Natan. Sulla rincorsa alla Champions, l'allenatore del Napoli si è confermato fiducioso: "Sulla carta il calendario è favorevole e tante avversarie dirette verranno a giocare a Napoli". Ecco le sue parole:

E poi sarà Champions...

Dopo il Genoa, il Napoli inizierà a pensare alla sfida di Champions contro il Barcellona (andata degli ottavi, mercoledì alle 21).

IL PUNTO SUGLI OTTAVI DI CHAMPIONS

Vigilia di Napoli-Genoa, gara valida per la 25^ di campionato. La squadra di Mazzarri viene dal ko contro il Milan e ha bisogno dei tre punti per riavvicinare la zona Europa (contando che ha anche una partita da recuperare). Anche il Genoa è reduce da una sconfitta (contro l’Atalanta). Walter Mazzarri presenterà la partita in conferenza stampa alle 12.30, che seguiremo qui LIVE