Ristrutturazione San Siro, il sindaco Sala convoca Inter e Milan

la novità

Il primo cittadino di Milano ha convocato le due squadre giovedì 22 febbraio. L’argomento è la possibile ristrutturazione dello Stadio San Siro. A confermare l’incontro è l’ad nerazzurro Alessandro Antonelli che ha parlato a Sky Sport: "Immaginiamo che il tavolo discuterà di questa possibilità emersa in questi giorni. l'idea era quella di avere uno stadio congiunto a San Siro insieme al Milan, poi sono cambiati gli scenari"

INTER-ATLETICO LIVE

Si terrà giovedì 22 febbraio l'incontro tra Inter e Milan e il sindaco Giuseppe Sala per parlare dell'ipotesi di ristrutturazione dello stadio di San Siro. A confermarlo, ai microfoni di Sky Sport, è l’amministratore delegato dei nerazzurri, Alessandro Antonello: "La novità è che siamo stati convocati ufficialmente dal sindaco Sala per giovedì e ci immaginiamo che il tavolo discuterà di questa possibilità emersa in questi giorni". 

san_siro_progetto_ristutturazione_arco_associati

approfondimento

4° anello e 70 mila posti: ecco il nuovo San Siro

Antonello: "L’idea era uno stadio congiunto, ora priorità Rozzano"

Ancora l’ad dell’Inter: "In questi ultimi anni il nostro percorso è stato molto lineare e concreto, l'idea era quella di avere uno stadio congiunto a San Siro insieme al Milan, poi le vicissitudini hanno cambiato gli scenari e le strade si sono divise". Poi Antonello aggiunge: "Oggi c'è questa opportunità che viene messa sul tavolo da parte del Comune ma chiaramente noi vogliamo valutarla perché la priorità per noi in questo momento è continuare a lavorare sul progetto di Rozzano - ha chiarito -, che è una possibilità molto concreta e stiamo lavorando con i nostri advisor per arrivare alla conclusione di questo assesment. Con il periodo di esclusiva che si concluderà a fine aprile. Affronteremo questo meeting con il sindaco cercando di capire quali sono le opzioni sul tavolo e ascoltando".

nuovo_stadio_inter_2

approfondimento

Stadio a Rozzano, Inter lancia sondaggio ai tifosi