Juventus-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvLa partita tra Juventus e Atalanta si gioca domenica 10 marzo alle 18.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky
Dove vedere Juventus-Atalanta in tv
La partita tra Juventus e Atalanta, valida per la 28^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 10 marzo alle 18.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.
I numeri di Juventus e Atalanta
La Juventus ha registrato appena un successo nelle ultime otto sfide contro l'Atalanta: 2-0 il 7 maggio 2023, con le reti di Samuel Iling-Junior e Dusan Vlahovic. Ben nove degli ultimi 14 incroci tra Juventus e Atalanta in Serie A sono terminati in parità. Federico Chiesa ha partecipato a cinque reti contro l’Atalanta in Serie A, grazie a tre gol e due assist; tuttavia, nelle ultime cinque sfide contro i bergamaschi, ha fornito un solo passaggio vincente. Gian Piero Gasperini e Massimiliano Allegri sono i due allenatori che hanno pareggiato più confronti nelle loro sfide in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/1995): nove su 22 incroci.