Fiorentina-Milan, Leao: "Futuro? Non so ma sono felice qui, questa è la mia casa"

milan

Con un assist e un gol, l'attaccante del Milan ha contribuito in maniera determinante al successo sulla Fiorentina: "Era un obiettivo vincere a Firenze perché non accadeva da tanto, nel secondo tempo siamo entrati con la testa giusta e l'abbiamo chiusa". Su futuro: "Io sono felice qua, non so cosa accadrà ma il Milan è la mia casa e voglio vincere qualcosa di importante"

FIORENTINA-MILAN 1-2 - PAGELLE - MILAN-LECCE LIVE

Un assist e un gol che hanno contribuito al successo del suo Milan a Firenze che permette ai rossoneri di allungare al secondo posto in classifica a +6 sulla Juve. Rafa Leao è tra i migliori della sfida del Franchi: "Era un obiettivo vincere a Firenze, dove non succedeva da tanto tempo, era difficile perché la Fiorentina è una squadra di qualità - dice - Nel primo tempo potevamo fare già tre gol, nel secondo siamo entrati con la testa giusta e l'abbiamo chiusa". Un Leao sempre più costante e incisivo nell'arco dei 90': "La squadra sta bene e io mi trovo meglio, più in fiducia, sono felice per Chukwueze che ha fatto una grande partita, è anche grazie a lui se abbiamo vinto".

"Il futuro? Non lo so ma il Milan è la mia casa e voglio vincere"

E come per Pioli anche per Leao si parla di futuro: "Ho un contratto con il Milan, il futuro non lo so ancora ma il Milan è la mia casa, questo club mi ha aiutato a crescere e sono felice qua - conclude - Un sogno? Vincere qualcosa di importante, siamo in una competizione molto importante come l'Europa League però adesso c'è un'altra gara da giocare col Lecce per andare ancora più avanti in classifica e aumentare il vantaggio sul terzo posto".