Juventus-Fiorentina, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv
©Getty

La partita tra Juventus e Fiorentina si gioca domenica 7 aprile alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

JUVE-FIORENTINA LIVE

Dove vedere Juventus-Fiorentina in tv

La partita tra Juventus e Fiorentina, valida per la 31^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 7 aprile alle 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.

I numeri di Juventus e Fiorentina

Sono 81 gli incontri fra le due squadre finora in Serie A con 81 vittorie per la Juventus e 35 per la Fiorentina. La Juventus ha vinto le ultime due sfide contro la Fiorentina in campionato, senza subire gol. In passato, sotto la guida di uno stesso allenatore, è già riuscita per ben quattro volte a battere la Viola tre volte di fila tenendo sempre la porta inviolata. La volta più recente è stata tra il 2017 e il 2018 con Massimiliano Allegri. Sono due i grandi ex dell’incontro Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, che da quando hanno lasciato la Fiorentina non hanno mai preso parte a nemmeno un gol contro la Viola in tutte le competizioni. Torna disponibile dopo la squalifica Vlahovic: con lui in campo in questo campionato, la Juventus ha una percentuale di vittorie del 64%, una media punti di 2.2 e segna 1.6 gol a partita.