Le partite di Serie A di oggi, il calendario e gli orari della 32^ giornata

guida tv

Il sabato della 32^ giornata di Serie A vede tre appuntamenti: alle 15.00 Lecce-Empol, alle 18.00 il derby di Torino e alle 20.45 Bologna-Monza. La partita saà in diretta su Sky - canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K - e in streaming su NOW

NAPOLI-FROSINONE LIVE

Sono tre gli appuntamenti del sabato di Serie A: Lecce-Empoli alle 15.00, il derby di Torino-Juventus alle 18.00, mentre alle 20.45 Bologna-Monza sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Luca Marinozzi con il commento di Giancarlo Marocchi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Marco Nosotti e Silvia Vallini.

Gli studi di Sky Sport

Sabato sera l’approfondimento nella Casa dello Sport è affidato a “Sky Calcio-L’Originale”, come da tradizione condotto da Alessandro Bonan, insieme a Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Alessandro Costacurta. Negli studi pre e postpartita e nei programmi di approfondimento di Sky Sport 24 le immagini salienti di tutte le gare di Serie A grazie agli “SkyLights”, gli highlights marchiati Sky Sport, mini film con il meglio del match in tre minuti circa, il commento dei telecronisti di Sky e il tocco dello Sky Sport Tech.

Serie A, la programmazione della 32^ giornata

Sabato 13 aprile

  • ore 15.00: Lecce-Empoli su ZONA DAZN
  • ore 18.00: Torino-Juventus su ZONA DAZN 
  • dalle 20 e dalle 22.40: Sky Calcio-L’Originale con Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Alessandro Costacurta e Gianluca Di Marzio.
  • ore 20.45: Bologna-Monza su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Luca Marinozzi con il commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Marco Nosotti e Silvia Vallini.