Atalanta-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv
©IPA/Fotogramma

Il posticipo tra Atalanta e Verona che chiude la 32^ giornata di Serie A, si gioca lunedì 15 aprile alle 20.45 e sarà in diretta su Sky - canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 - e in streaming su NOW

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT - ATALANTA-VERONA LIVE

Dove vedere Atalanta-Verona in tv

La partita tra Atalanta Verona, valida per la 32^ giornata di Serie A, sarà trasmessa lunedì 15 aprile alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Antonio Nucera con il commento di Lorenzo Minotti. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Massimiliano Nebuloni e Marina Presello. Dalle 20.30 "La Casa dello Sport Night" con Mario Giunta e Massimo Marianella.

I numeri di Atalanta e Verona

L’Atalanta ha vinto otto delle ultime undici gare di campionato contro l’Hellas Verona. L’Hellas Verona ha trovato il successo in due delle ultime tre trasferte di Serie A contro l’Atalanta e non è stata sconfitta in cinque delle ultime otto partite casalinghe. L’Atalanta ha vinto solo una delle ultime sei partite di campionato; l'Hellas Verona è rimasto imbattuto in tre delle ultime quattro trasferte di campionato.