Bologna, Gianni Morandi visita Ferguson in ospedale dopo l’operazione al ginocchio
bolognaVisita speciale per il centrocampista del Bologna che all’ospedale, dov’è stato operato in seguito alla lesione del legamento crociato, ha ricevuto l’abbraccio di Gianni Morandi, tifosissimo del Bologna. “Forza capitano”, ha scritto l’artista sui suoi profili social dove ha pubblicato lo scatto con lo scozzese
Un incontro davvero speciale quello di cui si sono resi protagonisti Lewis Ferguson e Gianni Morandi in ospedale a Bologna. Il cantante, infatti, ha voluto far visita al centrocampista di Thiago Motta che è stato recentemente operato al ginocchio in seguito alla lesione del legamento crociato. Lo stesso Morandi, grande tifoso rossoblù, ha poi pubblicato la fotografia con il 24enne scozzese: “È stato operato al ginocchio per un grave incidente sul campo di gioco e ne avrà per almeno sei mesi. Malgrado questo, non ha perso il sorriso…Forza Capitano!”, ha scritto l’artista.
leggi anche
Lesione del crociato per Ferguson: stagione finita
L’infortunio di Ferguson
Il centrocampista scozzese, nel corso del match contro il Monza aveva accusato un problema al ginocchio destro in seguito a un contrasto con Birindelli. I successivi esami a cui è stato sottoposto hanno confermato una lesione del legamento crociato. Il calciatore, che è stato operato al Rizzoli di Bologna, sarà out fino al termine della stagione e sarà costretto a saltare Euro 2024 con la sua Scozia.