In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calhanoglu: "Non dimentico cosa mi hanno fatto tifosi del Milan, gioia ancora più grande"

inter campione

Il centrocampista turco ha commentato in un'intervista a Il Giornale la vittoria dello scudetto: "Gioia troppo grande per poterla descrivere. Per me è stata una grande rivincita, ho lavorato e sofferto in silenzio. Tutto ciò che è stato fatto contro di me e la mia famiglia dai tifosi milanisti non posso dimenticarlo, ma ero certo che tutto sarebbe finito. Vincere lo scudetto nel derby è stata la mia soddisfazione più grande"

SCUDETTO INTER - LO SPECIALE -  LA FESTA IN LIVE STREAMING

Condividi:

È alla miglior stagione in carriera ed è stato uno dei protagonisti chiave del ventesimo scudetto dell'Inter. Hakan Calhanoglu è uno degli uomini più importanti di Simone Inzaghi, che sicuramente ha lasciato il segno su questa stagione: "Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo - ha dichiarato il turco a Il Giornale. Questa seconda stella l'abbiamo voluta con tutti noi stessi. Un successo che abbiamo meritato per il lavoro fatto insieme. Ho rivisto la partita e i festeggiamenti dei tifosi, ancora non ci credo: è una gioia troppo grande per poterla descrivere".

leggi anche

Thuram a Zhang: "Io e Calha le siamo costati 0€"

"Non dimentico cosa mi hanno fatto i tifosi milanisti"

Poi Calhanoglu prosegue: "Ho lavorato e sofferto in silenzio. Una volta arrivato all'Inter avevo solo un obiettivo: vincere. La vittoria dello scudetto è stata una grande rivincita per la sofferenza che ho provato l'anno in cui mi sono trasferito in nerazzurro. Tutto ciò che è stato fatto contro di me e la mia famiglia dai tifosi milanisti non posso dimenticarlo, ma ero certo che tutto sarebbe finito. Sapevo che sarebbe arrivato il mio riscatto e vincere lo scudetto nel derby è stata la mia soddisfazione più grande". 

approfondimento

La rivincita di Calhanoglu

"Abbiamo fatto una stagione strepitosa"

Per il centrocampista si tratta del primo scudetto vinto in carriera: "Ho sempre sognato di vincerlo con un grande club, è arrivato con l'Inter e non potrei essere più felice. Abbiamo fatto una stagione strepitosa e regalato una goia ai nostri tifosi: li ringrazio, sono stati fondamentali". In chiusura Calhanoglu commenta la divertente diretta Instagram nella quale è stato coinvolto anche il presidente Steven Zhang: "C'è un rapporto stupendo con lui. Quella chiamata è stata la dimostrazione che il gruppo non è soltanto la squadra ma è allargato al presidente: Steven uno di noi!".