Juve: Kean recuperato, contro il Milan tornano Szczesny e Gatti

Serie A
Francesco Cosatti

Francesco Cosatti

Dopo la conquista della finale di Coppa Italia Allegri - il cui futuro si deciderà al termine della stagione - punta anche il secondo posto dei rossoneri, nella sfida contro il suo passato. Rispetto alla partita contro la Lazio si rivedranno Szczesny e Gatti. In avanti Chiesa, Yildiz e Milik si giocano il posto al fianco di Vlahovic. Intanto Kean è tornato ad allenarsi coi compagni.

JUVE-MILAN LIVE

Juve-Milan sarà sempre la sua partita. Massimiliano Allegri contro quel Milan che l’ha fatto diventare grande in serie A, dopo l’esordio a Cagliari. Una partita che sa di passato con punto interrogativo sul futuro. Ma per ogni ragionamento di mercato, di decisioni sulla prossima stagione, di faccia a faccia con Cristiano Giuntoli e la società c’è da aspettare il finale di "questa" stagione, che è ancora vivo per la sua Juventus. Tra la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta e l'aritmetica certezza della zona Champions League da conquistare. E in caso di successo sabato allo Stadium contro la squadra di Pioli, sarebbero solo due i punti di distanza dal secondo posto. Una corsa nella corsa per il piazzamento finale.

Kean si allena con i compagni

E per la gara dello Stadium, c’è da dire che – De Sciglio a parte- Allegri ha recuperato anche Moise Kean che è tornato ad allenarsi in gruppo. Di fatto ha tutta la rosa a disposizione, anche se con la stanchezza dell'impegno di Coppa Italia in più nelle gambe. Rispetto alla partita con la Lazio ci sarà Szczesny in porta e Gatti di nuovo in difesa. Ballottaggio aperto per l’attaccante che giocherà a fianco di Dusan Vlahovic. Che da quando è arrivato alla Juventus -gennaio 2022- non ha mai fatto gol al Milan in nessuna competizione. Al contrario di Allegri, non è proprio la sua partita.