Milan, allenamento a porte aperte in Australia: presenti oltre 5.000 tifosi
Finito il campionato, il Milan è volato in Australia, dove affronterà la Roma in amichevole venerdì 31 maggio alle 13.00 italiane. Per prepararsi alla partita, la squadra ha tenuto una sessione di allenamento a porte aperte all'HBF Stadium di Perth, a cui hanno partecipato oltre 5.000 tifosi. "Tutti ci hanno accolto calorosamente a Perth", afferma Tomori al termine dell'allenamento. Si unisce al coro anche Musah: "Fantastico incontrare i nostri tifosi qui"
- AC Milan ha tenuto una sessione di allenamento aperta all'HBF Stadium di Perth, dove la squadra si è preparata per la prossima partita contro l'AS Roma.
- Alla sessione hanno partecipato oltre 5.000 tifosi che hanno acquistato un biglietto per accedere allo stadio, con tutti i proventi destinati all'associazione benefica Telethon.
- Un'ampia delegazione di tifosi dei Fan Club di AC Milan provenienti da Melbourne, Adelaide, Sydney e Indonesia erano presenti, cantando cori in italiano sugli spalti.
- Al termine della sessione di allenamento, Fikayo Tomori e Yunus Musah hanno parlato con i numerosi rappresentanti dei media presenti. La leggenda Franco Baresi si è intrattenuto con i tifosi per firmare qualche autografo
- Tomori: "Tutti ci hanno accolto molto calorosamente a Perth. Sono rimasto sorpreso di vedere quanti italiani ci sono qui. Molte persone si avvicinano a noi parlando italiano ed è stata una bella sorpresa – ci sono molti tifosi in hotel ogni giorno che ci aspettano per fare una foto o un autografo e ora vedere questa folla al nostro allenamento è incredibile. Venire dall'altra parte del mondo e sentirsi a casa è speciale. Sono già stato qui a Perth, ma è bello essere tornato."
- Musah: "È stato fantastico incontrare i nostri tifosi qui, così lontano da casa. E' un'esperienza molto bella e sono felice di poter essere qui e passare del tempo con i nostri tifosi, che sono stati incredibili. Quando viaggiamo e vediamo tanto supporto, comprendiamo davvero quanto l'AC Milan sia grande e speciale in tutto il mondo. È capace di riunire davvero le persone ovunque e questo è unico."