Milan, Calabria: "Morata è un campione, ci aiuterà tanto"

milan

Il capitano del Milan ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della prima uscita stagionale contro il Rapid Vienna: "Ci sono nuovi concetti che dobbiamo elaborare, fa tutto parte del percorso. Abbiamo sperimentato ciò che abbiamo provato al momento, c’è tanto da imparare". E su Morata: "E’ un grande campione, ci darà una grande mano. Non vedo l’ora di abbracciarlo"

MORATA: LA PRESENTAZIONE LIVE

Prima amichevole della stagione e primo pareggio per il nuovo Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri nella giornata di ieri, sabato 20 luglio, hanno pareggiato contro il Rapid Vienna per 1-1. Al gol di Florenzi, che aveva portato avanti il Milan al 64', ha risposto Demir a due minuti dal 90esimo. A spiegare le sue sensazioni al termine del primo test della nuova annata è stato Davide Calabria, ai canali ufficiali del club: "Siamo in una fase di preparazione. Abbiamo sperimentato a fare ciò che abbiamo provato al momento, ma c’è tanto da imparare. Fa tutto parte del percorso". E su Fonseca: "Ci sono nuovi concetti che dobbiamo elaborare. Partite del genere sono fondamentali. Fa tutto parte del percorso di imparare e far che questi concetti diventino sempre più nostri".

"Ho sentito Morata, è un giocatore di livello"

Infine, su Morata, che sarà il nuovo attaccante del Milan: "Parliamo di un grande campione – ha detto Calabria. Ha una carriera incredibile e continua a dimostrare di essere un giocatore di livello. Ci darà sin da subito una grande mano, l’ho sentito l’altro giorno. Non vediamo l’ora di abbracciarlo".

approfondimento

Morata con la 7: da Sheva a Adli, chi prima di lui