Juventus, Chiesa: visite al J Medical e allenamento alla Continassa. Non sarà in Germania

juve
Francesco Cosatti

Francesco Cosatti

Federico Chiesa è stato al J Medical per effettuare le visite mediche. E' tornato a Torino dopo l'esperienza all'Europeo con la Nazionale italiana e dopo il matrimonio con Lucia Bramani. Come previsto, si allenerà alla Continassa e non andrà in Germania dove il resto del gruppo sta già lavorando da qualche giorno

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Poco dopo le 9 di mattina Federico Chiesa arriva da solo al J Medical per incominciare quella che sarebbe la sua quinta stagione con la Juve. Ma i punti interrogativi sono tanti sul suo futuro nell’ultimo anno di contratto. Lavorerà in questi giorni alla Continassa in attesa di capire cosa succederà. Arrivasse l’offerta giusta, la Juventus lo lascerebbe andare. 

In Germania si riparte da Vlahovic

A circa 700 km di distanza invece pedala e scherza Dusan Vlahovic davanti ai giornalisti insieme a Thiago Motta. Pedala e non scherza in campo. Di fatto l’inizio della nuova stagione per lui che è arrivato a Torino il giorno prima del viaggio in Germania. In realtà il serbo ha lavorato anche in vacanza con un preparatore personale, per farsi trovare pronto. Per gli allenamenti "molto intensi" di Colinet, perché "senza aggressione non esisti" (citazione del nuovo preparatore atletico). Vlahovic è il campione a cui serve il gruppo e viceversa nella più basilare delle concezioni di Thiago Motta. Anche in Germania i tifosi lo cercano, anche perché è rimasta una delle poche certezze della vecchia guardia che suda in ritiro. E lui riparte dal passato, dalla finale della coppa Italia. Il primo trofeo importante vinto con la Juve, e anche il primo con la sua firma, ma da quel giorno di maggio, tutto è diverso. E anche Dusan lo sa bene.