In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Il calendario di Serie A, le partite e gli orari della 1^ giornata

guida tv

Da sabato 17 a lunedì 19 agosto su Sky e in streaming su NOW la prima giornata di Serie A, con 3 gare in co-esclusiva. In onda le rubriche e gli studi di Sky Sport: studi pre e postpartita, approfondimenti e aggiornamenti live

JUVE-COMO LIVE

Condividi:

Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva per un totale di 114 match a stagione e un campionato ancora più spettacolare grazie al ritorno dei big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite del campionato. Si parte questo weekend con la 1^ giornata di campionato. Sabato 17 agosto appuntamento alle 20.45 con Milan-Torino su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Domenica alle 18.30 tocca a Verona-Napoli, live su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW, mentre lunedì 19 agosto alle 18.30 in campo Lecce-Atalanta, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. 

Gli studi di Sky Sport

Appuntamento sabato con 'L’Originale', condotto come di consueto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Alessandro Costacurta. La domenica per le prime tre giornate in onda 'Calcio d’estate', con Giorgia Cenni e Roberta Noè che si alterneranno alla conduzione per approfondire i temi delle partite della domenica insieme a Stefano De Grandis, Gianfranco Teotino e Paolo Assogna. La domenica sera appuntamento con 'Il Club', con Fabio Caressa alla conduzione insieme a Beppe Bergomi, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani, e Marco Bucciantini: da questa stagione ci sarà uno spazio in più per il programma, un’anteprima tutte le domeniche alle 20 per anticipare i temi della serata e per commentare immagini e interviste del match Sky delle 18. Lunedì, torna 'Calcio d’estate', con Roberta Noè, Giancarlo Marocchi e Marco Nosotti per affrontare i temi dei posticipi, per poi chiudere, lunedì sera, con 'Calciomercato-L’Originale' con Alessandro Bonan che, in diretta da Canazei in Val Di Fassa – Trentino, racconterà la giornata di Serie A e le trattative del mercato estivo insieme a Gianluca Di Marzio, Paolo Condò, Massimo Marianella, Lorenzo Minotti e Aldo Serena. Negli studi pre e postpartita e nei programmi di approfondimento di Sky Sport 24 le immagini salienti di tutte le gare di Serie A grazie agli 'SkyLights', gli highlights marchiati Sky Sport, mini film con il meglio del match in tre minuti circa, il commento dei telecronisti di Sky e il tocco dello Sky Sport Tech.

Serie A, la programmazione della 1^ giornata

Sabato 17 agosto

  • dalle 17.30, 20 e 22.40: Sky Saturday Night Football - L’Originale con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Alessandro Costacurta.
  • ore 20.45: Milan-Torino su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Riccardo Montolivo. A bordocampo Paolo Aghemo e Peppe Di Stefano.

Domenica 18 agosto

  • dalle 17.30: Calcio d’Estate – Prepartita con Giorgia Cenni, Stefano De Grandis e Gianfranco Teotino.
  • ore 18.30 Verona-Napoli su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Stefano Borghi con commento di Blerim Dzemaili. A bordocampo Marina Presello e Massimo Ugolini.
  • dalle 20.30: Calcio d’Estate – Campo Aperto con Roberta Noè, Paolo Assogna, Stefano De Grandis e Gianfranco Teotino.
  • dalle 22.40: Sky Calcio Club con Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani e Marco Bucciantini.

Lunedì 19 agosto

  • ore 18.30 Lecce-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Davide Polizzi con commento di Massimo Gobbi. A bordocampo Francesco Modugno e Massimiliano Nebuloni.
  • dalle 20: Calcio d’Estate – prepartita con Roberta Noè, Giancarlo Marocchi e Marco Nosotti.
  • dalle 22.45: Calciomercato - L’Originale con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Paolo Condò, Massimo Marianella, Lorenzo Minotti e Aldo Serena.