Milan-Torino, Morata: "Non prometto gol o titoli, ma posso promettere che darò tutto"

milan

Gol all'esordio entrando dalla panchina e guidando la rimonta, Morata inizia così la sua avventura in rossonero: "La squadra era praticamente morta e l'ha ripresa, e se la partita fosse durata cinque minuti in più avremmo vinto. Ho capito cosa vuol dire giocare a San Siro con questa maglia. Ora lavoriamo, siamo il Milan e dobbiamo pedalare"

GLI HIGHLIGHTS

Esordio, gol dalla panchina e rimonta. Inizia così l'avventura bis in Italia di Morata, la prima con la maglia del Milan: "Non è un esordio bellissimo perché abbiamo pareggiato - chiarisce subito lo spagnolo, contento a metà per la sua serata -. Volevamo immediatamente mandare un messaggio, ma ne abbiamo comunque dato uno, cioè che la squadra era praticamente morta e l'ha ripresa, e se la partita fosse durata cinque minuti in più avremmo vinto. Ora serve lavorare e dare un cambio di mentalità - ha proseguito l'ex Juve a Sky Sport -, perché serve vincere. Partita tosta? Ogni partita di Serie A sarà dura, come ogni gara di Champions e di Coppa Italia. Siamo il Milan e dobbiamo pedalare".

I VOTI

7 a Morata: le pagelle di Milan-Toro

"Non prometto titoli, ma che darò tutto sì"

Infine, sull'emozione del debutto con la nuova maglia: "È bellissimo giocare a San Siro con questa maglia, ora ho capito cosa voglia dire, anche se speravo di poter vincere. Non posso promettere gol o titoli, ma che darò tutto per la maglia sì" - ha concluso lo spagnolo.