Milan, Loftus-Cheek: "Crediamo in Fonseca, siamo con lui"

milan

Il centrocampista ha parlato al 'The Times' sull’inizio di stagione con i rossoneri: "Quando le cose non vanno così bene devi fare un passo indietro. I tifosi vogliono vincere, ma anche noi lo vogliamo. Abbiamo un nuovo manager, abbiamo bisogno di tempo per imparare i suoi metodi e fare le cose per bene". Su Fonseca: "Crediamo nel nostro allenatore". E su Ibrahimovic: "È molto pratico nel suo ruolo. Crede che io possa segnare più gol, perciò dovrò concentrarmi su questo"

MILAN-VENEZIA LIVE

"Crediamo nel nostro allenatore". Così Ruben Loftus-Cheek su Paulo Fonseca, allenatore del Milan, all’interno di un’intervista concessa al 'The Times'. Il centrocampista ha parlato dell’inizio di stagione non particolarmente brillante da parte dei rossoneri, ma ha anche ribadito la fiducia di tutto il gruppo verso l’allenatore portoghese: "Quando le cose non vanno così bene – ha detto l’inglese – devi fare un passo indietro. Può sembrare che tutti stia crollando. I tifosi vogliono vincere, ma anche noi lo vogliamo. Bisogna guardare il quadro generale: abbiamo un nuovo manager, abbiamo bisogno di tempo per imparare i suoi metodi e fare le cose per bene. Quando lo faremo, penso che vinceremo". 

approfondimento

Fonseca: "Theo-Leao titolari col Venezia? Vediamo"

"Ibrahimovic è molto pratico nel suo ruolo"

Restando in ottica Milan, Loftus-Cheek ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic: "Quando è con i ragazzi è molto motivato. Ama questo club e vuole che la squadra vada bene. Si assicura di farci capire che siamo in un club prestigioso e grande come il Milan e che l’obiettivo è vincere. Penso che dobbiamo restituire quell’energia e stiamo lavorando duramente per farlo. Se abbiamo domande per lui, è sempre lì. È molto pratico nel suo ruolo ed è molto bello osservare la cura che ha per noi e per il club. Crede che io possa segnare ancora più gol, perciò devo concentrarmi questo".

approfondimento

Cardinale: "Riportare Milan ai fasti di un tempo"

"Adoro il Lago di Como"

Infine, sui suoi passatempi: "Adoro il Lago di Como. È meraviglioso. Lo ritengo un bel posto per scappare dalla città e avere un po’ di pace. È fantastico anche per schiarirsi le idee".