In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calhanoglu, infortunio in Turchia-Galles? Esce al 45': "Ho sentito pizzicare". Le news

INTER
©Getty

Il centrocampista turco dell'Inter costretto al cambio dopo 45' della sfida di Nations League. "Sono passate due settimane dal mio infortunio - le sue parole riportate dai media turchi - ma ho sentito male alla stessa zona e ho sentito pizzicare. Non volevo rischiare. Domani faremo una risonanza magnetica"

I RISULTATI DI NATIONS LEAGUE

Condividi:

Brivido lungo la schiena per i tifosi dell'Inter, ma non è febbre del sabato sera. Hakan Calhanoglu è uscito all'intervallo della sfida di Nations League tra Turchia e Galles per il possibile, ma ancora da verificare, riacutizzarsi del problema fisico alla coscia destra che lo ha frenato nella seconda metà di ottobre. 

"Ho sentito pizzicare, domani farò una risonanza"

Al termine della partita, lo stesso giocatore ha parlato ai media turchi delle ragioni del cambio: "Visto il calendario molto intenso, il mio riposo è stato breve. Sono passate un paio di settimane dal mio infortunio, ma la stessa zona mi ha fatto male, ho sentito pizzicare. Ho preferito non correre rischi e domani faremo una risonanza magnetica. Non sono ancora completamente pronto". Parole che non rasserenano Inzaghi, la dirigenza e i tifosi nerazzurri. Montella, ct della Turchia, ha aggiunto: "Difficile toglierlo, ma non stava bene. Speriamo recuperi per la prossima partita". Calhanoglu si era infortunato i primi minuti di Roma-Inter, lo scorso 20 ottobre, riportando un'elongazione all'adduttore della coscia destra e tornando a disposizione già per la sfida contro il Venezia del 3 novembre. Dalle prime impressioni c'è il rischio che si possa trattare di un risentimento muscolare.