In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan-Juve, Di Gregorio: "Stimo molto Maignan, sarà una bella sfida". VIDEO

JUVENTUS

In occasione di un evento organizzato da Save the Children, il portiere della Juventus Michele Di Gregorio parla delle ambizioni bianconere: "La squadra sta capendo lo spirito che deve avere, la partita con il Milan arriva in un buon momento". Sul suo ambientamento a Torino: "Mesi bellissimi, con Perin ci stimoliamo a vicenda"

REIJNDERS: "SOGNO LO SCUDETTO"

Condividi:

"Auguro a questi bambini di realizzare i propri desideri. Il mio sogno era quello di diventare un calciatore, ma i sogni diventano sempre più grandi. Per esempio far parte della Nazionale sarebbe motivo di orgoglio ed è un altro obiettivo che voglio centrare. Lo scudetto? Non ne parliamo, il nostro è un percorso step by step". Così Di Gregorio ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento organizzato da Save The Children. 

"Alternanza con Perin? Ci spingiamo al massimo"

Per l'ex Monza, cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, è tempo di un primo bilancio sulla sua esperienza bianconera: "I primi mesi finora sono stati bellissimi e me li aspettavo così, con Perin ho un rapporto splendido e ci spingiamo reciprocamente al massimo. Chi mi ha impressionato di più finora? La Serie A è a un alto livello, ci sono l'Inter, il Napoli, anche l'Atalanta che non abbiamo ancora affrontato, il campionato è competitivo". Ora il match contro il Milan: "Arriva in un momento giusto e positivo. La squadra ha capito lo spirito che deve avere, l'unione sta migliorando. Sarà una settimana intensa la prossima, ma noi pensiamo partita dopo partita, ora viene il Milan".  Un tema della sfida sarà il duello con Maignan, forse il portiere più forte della Serie A: "Maignan è fortissimo, lo stimo molto e sarà una bella sfida, sono contento di affrontarla. Quando si affrontano due squadre forti è sempre stimolante, sarà un grande pomeriggio”.